Approccio personalizzato
alle esigenze del cliente
Il primo dei nostri obiettivi è assicurare sempre la soluzione giusta, perfettamente commisurata alle necessità più specifiche. Sottoponiamo ogni richiesta a un’analisi accurata e collaboriamo con il cliente allo sviluppo del progetto.Design, finiture, dimensioni; affrontiamo tutti gli aspetti che caratterizzano le nostre specchiere per soddisfare orientamenti di gusto precisi ed esigenze funzionali. Spesso, in occasione delle forniture contract, suggeriamo accortezze legate alle condizioni ambientali delle zone geografiche di destinazione, risolvendo anche problematiche come l’impatto degli agenti atmosferici sui materiali.
Completezza
delle certificazioni
Siamo stati tra i primi produttori di specchiere a offrire prodotti certificati, dotati di marcatura CE, garanzia che i nostri prodotti, integralmente made in Italy, rispondono ai requisiti previsti dall'UE in materia di sicurezza, salute e tutela dell'ambiente.Le specchiere firmate Elma sono conformi a ben 16 norme armonizzate, che a loro volta soddisfano i requisiti di 3 norme comunitarie specifiche: un vero primato nel settore. A riprova degli standard di qualità offerti, possediamo la certificazione di qualità ISO 9001: 2015, rilasciata dall’ente TÜV Italia.
Vai a certificazioni


Servizio a 360 gradi
Ci impegniamo quotidianamente per assicurare a chi si affida a noi un servizio che fa la differenza in termini di qualità e completezza. La personalizzazione delle istruzioni per l’installazione delle nostre specchiere rientra in questa logica. Così come vi rientra l’assistenza postvendita e la tracciabilità di ogni singolo lotto produttivo.A questo si aggiunge la gestione delle spedizioni, sia standard che relative a forniture contract, in base alla specificità della destinazione, con impiego, su richiesta, di casse ISPM15 per trasporto marittimo o aereo. Per progetti contract in specifiche aree geografiche adottiamo il cross docking: strategia distributiva snella che consente di evitare lo stoccaggio e velocizzare la consegna.