Un impegno per la bellezza e la qualità che riflette la volontà di soddisfare al meglio l’industria dell’arredamento

Progettiamo e realizziamo specchiere per l’ambiente bagno, con e senza illuminazione applicata. Avremmo potuto continuare scrivendo che siamo un’azienda leader, ma lo fanno già in troppi. Preferiamo dire che siamo una realtà in continua crescita ed evoluzione, interessata a fornire prodotti interamente made in Italy, rigorosamente aderenti alle normative e stilisticamente distintivi.
Attivi già dal 2008, ma è nel 2013 che abbiamo preso una decisione importante: quella di offrire ai produttori di arredamento e ai contractor, specchiere complete di cornice, illuminazione e componenti elettrici. Ognuna delle nostre specchiere è dotata di tutte le certificazioni richieste nei Paesi dell’Unione Europea, garantendo così un’ulteriore certezza in termini di qualità. I mercati nei quali siamo più presenti sono attualmente l’Italia, la Francia e la Spagna, ai quali si aggiungono con buoni propositi di crescita, la Germania, i Paesi Scandinavi e il Medio Oriente. Quest’ultimo, in particolare, per alcuni progetti contract di rilievo.
Il vantaggio di affidarsi a noi, come unico fornitore è possibile grazie al fatto che governiamo tutto l’iter attraverso il quale l’idea del designer diventa prodotto. I nostri reparti possiedono tutte le risorse necessarie a garantire una filiera completamente interna, che comprende le lavorazioni di materiali termoplastici, metalli e vetro. Elma è il punto d’incontro tra tecnologie di ultima generazione e il “saper fare” di matrice artigianale.